Recap allenamento: a Formello tornano tutti, ma Luiz Felipe è out per la Spal

Finiscono gli impegni con le rispettive nazionali, ed ecco che tutti i giocatori rianimano Formello: Bastos, Milinkovic e Correa, tornati più tardi, lavorano a parte.

Berisha è l’unico a riposo dopo le ottime prove con il Kosovo, ma tutti gli altri preparano già la partita di domenica contro la Spal.

L’unica vera defezione è quella di Luiz Felipe, la visita di ieri al Paideia ha rilevato  un problema alla caviglia sinistra risolvibile in pochi giorni, quelli che bastano però a saltare sicuramente la prossima gara.

E quindi ecco che Vavro e Bastos si contendono una maglia da titolare, con l’angolano decisamente in vantaggio rispetto al neoarrivato biancoceleste.

Considerando che Correa è praticamente a lavoro oggi e Caicedo è rimasto a Formello in questi giorni, l’argentino potrebbe riposare e in avanti si può pensare ad una coppia di attaccanti pura invece che il fantasista dietro Immobile.

Per il resto la stessa formazione che ha pareggiato nel derby, da domani si fa sul serio spingendo sull’acceleratore e preparando nei minimi dettagli la partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: