Lazio, Maspero: “Lazio e Roma qualcosa in più”, Bellucci: “Anche l’Atalanta, Roma cantiere aperto”

In questo periodo di sosta fioccano interviste e visioni di tanti opinionisti, ex giocatori ed addetti ai lavori, anche riguardo alla situazione attuale della Lazio dopo solo due partite di campionato.

Il primo che raccogliamo è Riccardo Maspero, ex attaccante  di Cremonese, Torino e Fiorentina: ai microfoni di juvenews.eu vede le romane messe bene:   “Dopo Juve, Inter e Napoli ci sono tante squadre che se la possono giocare alla pari. Lazio e Roma forse hanno qualcosa in più, le altre lotteranno per la qualificazione in Europa League. Tra queste metto anche la Fiorentina”.

Di leggero avviso l’ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Sampdoria Claudio Bellucci che a TWM Radio non esclude un’outsider:   “Per il quarto posto partono avanti Atalanta e Lazio. La Roma è un cantiere aperto, Fonseca deve ancora darle la giusta mentalità. Credo anche che l’Inter di Conte quest’anno sbaglierà pochissimo. Il Napoli dovrà gestire i suoi tanti attaccanti: Milik, Llorente e Lozano non potranno mai giocare insieme”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: