In casa Lazio è tempo di rinnovi, ecco il punto della situazione…

Con la sessione di calciomercato estivo ormai agli archivi in casa Lazio tiene banco il tema dei “rinnovi”. La società, infatti, sarebbe intenzionata a blindare i suoi “gioielli”. Situazioni diverse, ma con un unico obiettivo ossia quello di garantire continuità al progetto biancoceleste.

CAICEDO, CORREA E MILINKOVIC: QUESTIONE DI GIORNI. PER LUIS ALBERTO…

Sarebbero quattro i calciatori biancocelesti prossimi a rinnovare il proprio accordo contrattuale.

Sul “caso” Luis Alberto la situazione sembrerebbe essere in “standby”. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, le parti si sarebbero date appuntamento a Gennaio per discutere del rinnovo. Non ci sarebbe quindi fretta, considerando anche l’attuale accordo scadrà nel 2022.

Novità invece sul fronte Joaquin Correa. Ma, a differenza dello spagnolo, l’accordo per il prolungamento del contratto sarebbe atteso a giorni. L’entourage dell’argentino sarebbe infatti ai dettagli. Oggetto di discussione la clausola rescissoria ed entità della stessa, si parla di 80 milioni di euro. Sciolto quest’ultimo dubbio il contratto (al momento in scadenza nel 2023) de “El tucu” verrà quindi allungato e ritoccato.

Si attendono novità imminenti anche per Felipe Caicedo e Sergej Milinkovic-Savic. Per l’ecuadoregno si attende l’annuncio ufficiale della società. Le indiscrezioni di stampa parlano di un prolungamento fino al 2022 e ingaggio portato a 2 milioni a stagione. Stando a quanto riferito invece da Fox Sports il Sergente prolungherà il contratto di un anno con lo stipendio portato oltre i 3 milioni di euro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: