Di Gennaro, opinionista RAI: “La stagione della Lazio è da 8 in pagella. La Coppa Italia…”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Fiorentina, Perugia e Verona e al momento opinionista tv ha detto la sua sulla stagione della Lazio. Di Gennaro ha giudicato in modo positivo il campionato dei biancocelesti e ha sottolineato come la vittoria della Coppa Italia sia motivo d’orgoglio per questa società.

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

“La stagione della Lazio è da 8 in pagella: la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. Un gruppo, quello biancoceleste, di grande qualità e forza, con delle potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo importante e prestigioso.

L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione e per i tifosi e per tutto il blasone che acquisisce la squadra.

Badelj forse ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancocelesti hanno un centrocampo importante e fondamentale, il reparto più importante di tutta la squadra”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: