Calciomercato, pronta un’offerta ufficiale per Wesley…

Benché la sessione di calciomercato apra soltanto il 1° Luglio le voci circa trattative e possibili affari si rincorrono senza soluzione di continuità. Anche in casa Lazio non mancano rumors e indiscrezioni di vario tipo, anche in entrata…

UN BRASILIANO A ROMA?

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la Lazio avrebbe fatto dei passi in avanti decisivi nella trattativa per Wesley. L’attaccante classe 1996 è a tutti gli effetti un “pupillo” del d.s. Tare, che ormai da due sessioni di mercato tenta di portarlo a Roma. La società biancoceleste sarebbe infatti pronta ad offrire 18 milioni di euro (più bonus) al Club Bruges e un contratto fino al 2024 al calciatore. Il club belga valuta il cartellino del brasiliano attorno ai 22 milioni di euro, ma sfruttando la voglia di Wesley di andar via e la mediazione dell’entourage del calciatore si potrebbe chiudere l’affare alla cifra offerta dai biancocelesti. Ma bisogna far presto, sul gigante brasiliano ci sarebbe infatti anche il forte interessamento di club inglesi quali Newcastle e West Ham. La Lazio lavora da tempo al colpo ed appare quindi favorita, ma bisogna chiudere in fretta…

In questa stagione con la maglia del Club Bruges Wesley ha totalizzato 48 presenze e 17 reti (di cui nella fase a gironi di Champions League).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: