inzaghi

Formello: Inzaghi studia la formazione anti-Torino, tanti i Primavera in gruppo

FORMELLO

La maggior parte dei calciatori biancocelesti ha passato la seduta di allenamento odierna in palestra o a riposo. Sono, infatti, tantissimi gli assenti alla ripresa delle operazioni: Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Caicedo, Correa e Neto, a cui si aggiungono i lungodegenti Berisha e Lukaku.

Inzaghi sta preparando l’ultima partita stagionale, la trasferta di Torino, ma al momento, visti i tanti assenti è cosa più facile a dirsi che a farsi. Così il tecnico biancoceleste ha chiamato in prima squadra ben quattro ragazzi della Primavera per rimpolpare la rosa a sua disposizione: Alia, Armini, Mohamed e Capanni. Proprio quest’ultimo potrebbe fare il suo esordio in Serie A domenica, considerando la squalifica di Correa, ammonito con il Bologna, Caicedo acciaccato e Luis Alberto è ai box da mercoledì scorso. Mentre Pedro Neto è impegnato con l’Under 20 del Portogallo.

Oltre a Capanni, che potrebbe essere schierato al fianco di Immobile già ad inizio gara, anche Armini, che lunedì sera ha debuttato in Serie A contro il Bologna, potrebbe essere chiamato nuovamente in causa da Inzaghi. In difesa, però, rientrerà comunque Radu, dopo il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo. Intanto, domani, come già ricordato, alle ore 16 ci sarà l’amichevole contro l’ASD Rocca di Papae le porte del Fersini saranno aperte a tutti i tifosi della Lazio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: