Extra Lazio, clamoroso: i “cugini” pensano al “Loco” Bielsa per la panchina

Dalla panchina della Lazio a quella della Roma il passo è breve, visto che le due squadre convivono, più o meno pacificamente, nella Capitale. Almeno così potrebbe essere per Marcelo Bielsa, il nome nuovo sulla lista dei giallorossi.

Chiariamo, inanzi tutto, una cosa, sulla panchina dei biancocelesti il tecnico argentino non si è mai seduto formalmente, anche se la Lazio il 6 luglio del 2016 aveva comunicato il suo ingaggio. Un’esperienza durata meno di due giorni e culminata con le dimissioni dell’allenatore nato a Rosario, causa divergenze, ufficialmente di mercato, con il patron Lotito.

La verità su quanto accaduto non la spremo mai, ma una cosa, ora, è certa “El Loco” potrebbe essere il prossimo allenatore dell’altra squadra della capitale: la Roma. Una bomba lanciata nella serata di ieri da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport e grande esperto di calciomercato. Claudio Ranieri, arrivato a metà stagione solo per fare il traghettatore, lascerà, infatti, per l’ennesima volta i giallorossi e al suo posto si pensa proprio di far sedere timone l’allenatore argentino, reduce da un’esperienza, fatta i alti e bassi, con il Leeds United. Con il suo possibile arrivo, potrebbero approdare alla Roma Nicolas N’Koulou, difensore del Torino e, in caso di addio di Edin Dzeko,anche Michy Batshauyi, di proprietà del Chelsea e che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Valencia e Crystal Palace.

Si tratta solo di una suggestione o Bilelsa arriverà veramente a Roma, questa volta per sedere sulla panchina degli “odiati rivali” giallorossi?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: