Calciomercato, per l’attacco spunta il nome di Tosun…

Il 1° Luglio la sessione di calciomercato estivo aprirà ufficialmente i battenti. Benché manchi più di un mese appaiono ormai inevitabile le varie voci inerenti a ipotetici acquisti e fantomatiche trattative. Spunta infatti un nome nuovo per l’attacco biancoceleste…

PISTA TURCA PER L’ATTACCO?

Il reparto avanzato è senz’altro uno dei reparti su cui la Lazio dovrà intervenire. Infatti anche il futuro di Felipe Caicedo appare in bilico. In tal senso il d.s. Tare starebbe sondando diversi profili. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Cenk Tosun. Attaccante classe 1991, attualmente in forza all’Everton (arrivato in Inghilterra nel Gennaio 2018). Si tratta di una prima punta (anche se all’occorrenza ha giocato anche come esterno in un 4-3-3). Il turco è reduce da una annata con troppi alti e bassi ma sembra comunque avere un buon mercato. La richiesta dell’Everton al momento sembra proibitiva. Il club di Liverpool valuta infatti il calciatore 20 milioni di euro. Una cifra che difficilmente la Lazio andrebbe a spendere per un calciatore classe 1991.

Cenk Tosun ai tempi del Besiktas. Con “Le aquile nere” l’attaccante ha totalizzato 142 presenze e 64 gol…

In questa stagione Cenk Tosun con la maglia dell’Everton ha totalizzato 29 presenze e 4 reti. Nella sua esperienza inglese invece ha messo assieme un totale di 43 presenze e 9 reti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: