Calciomercato Lazio, testa a testa con la Fiorentina per Elmas?

Avevamo parlato già nei giorni scorsi dell’interessamento della Lazio per il talento del Fenerbahce Eljif Elmas. Il direttore sportivo Tare starebbe infatti monitorando il profilo del calciatore.

Il club turco che ne detiene il cartellino attende di capire quali e quante squadre saranno realmente interessate al calciatore. Oltre alla Lazio anche il Borussia Dortmund seguirebbe con interesse il classe 1999. Ma la concorrenza potrebbe essere ben più folta. Le ultime indiscrezioni parlano di un inserimento della Fiorentina, con il d.s. Pantaleo Corvino che avrebbe addirittura già avviato i primi contatti con il Fenerbahce. Il prezzo del cartellino appare piuttosto alto, con i turchi pronti a chiedere tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Potrebbe quindi verificarsi un nuovo testa a testa tra Fiorentina e Lazio per l’acquisizione di un giovane talento, come già accadde in passato per Sergej Milnkovic-Savic. Tare e Corvino affilano le armi e si preparano al duello di mercato, ma attenzione a club esteri…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: