Calciomercato Lazio, rumors sia in entrata sia in uscita

In attesa del ritorno del campionato continuano le immancabili voci di calciomercato anche in casa Lazio.

L’aggiunta di una pedina sulla corsia di destra rimane la priorità per il mercato in entrata. Il nome caldo resta quello di Manuel Lazzari, la Spal vorrebbe però rimandare i discorsi sulla cessione dell’esterno destro in estate. Sembra spegnersi invece la pista che porterebbe a Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e su cui ci sarebbe un forte interessamento da parte del Napoli. Resta sul taccuino del direttore Igli Tare il vecchio pupillo Stefan Lainer (Red Bull Salisburgo) mentre il nome nuovo sembra essere quello di Hans Hateboer dell’Atalanta.

In questi giorni è atteso a Roma il procuratore di Martin Caceres (Davide Lippi, ndr) per discutere con la società la posizione del suo assistito. Non è un mistero di come il difensore sia scontento del poco spazio consesso da mister Inzaghi e spinga per essere ceduto. Su di lui va registrato l’interessamento di due club svizzeri (Young Boys e Basilea).

Non si placano invece le voci su una possibile cessione di Luis Alberto. Oltre all’ormai noto interessamento del Siviglia (che potrebbe formalizzare un’offerta ufficiale a breve) si segnala un probabile sondaggio da parte del Milan (i dirigenti rossoneri avrebbero in programma un incontro con i procuratori del calciatore, gli stessi dell’argentino De Paul dell’Udinese e anch’egli seguito dai rossoneri).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: